Le Carte della Relazione

Le relazioni ci rivelano a noi stessi, prima che agli altri. Non possiamo evitare di essere in una relazione di qualche tipo, con qualcosa o qualcuno. Viviamo esperienze di relazione con persone, eventi, emozioni, animali, piante, oggetti, concetti, regni visibili e invisibili, il divino ecc. Alcune di queste relazoni possono diventare problematiche nel nostro quotidiano, vale a dire preziose opportunità per svelare la nostra essenza interiore, l’anima o il cammino di vita. Cogliendone la sfida potremo avanzare più leggeri e liberi sul nostro percorso evolutivo.

Osservando i movimenti dell’anima nelle persone che conosco e che aiuto e considerando gli insegnamenti ricevuti dai maestri incarnati e disincarnati negli anni, ho scorto alcune costanti, alcuni movimenti ricorrenti dell’umanità che calca e ricalca scene, ripete copioni. Ed è così che sono nate queste carte. Agglomerando questi grandi copioni e distillandoli in simboli, tracciati nero su bianco.

È un mazzo di 20 carte, 4 elementi ordinatori e 4 direzioni modulanti.   Le 20 carte contengono simboli universali generali. Sono progettate per derivare un’immagine più chiara della realtà che ci circonda e per evocarne una diversa sul cammino di guarigione. Ciò che riusciamo ad immaginare col cuore viene richiamato in manifestazione e poi esiste. Le carte ci aiutano in questo processo di svelamento.

 

Contattami per una lettura

Torna in alto